Il nido in centro - Lucca
Scopri l'Italia, un paese ricco di storia, cultura e bellezze naturali. Esplora cittĂ storiche come Roma, Firenze e Venezia, ammirando arte e architettura del Rinascimento. Visita monumenti iconici come il Colosseo e il Ponte di Rialto. Goditi la cucina italiana e rilassati lungo le splendide coste della Costiera Amalfitana e della Sardegna. L'Italia offre una vasta scelta di sistemazioni, dai lussuosi hotel ai caratteristici bed and breakfast, per una vacanza indimenticabile.
Il nido in centro
Lucca 26 Via Buia
WiFi
Parliamo
9.4/10
WiFi
Parliamo
9.4/10
Posizionato al centro di Lucca, a 20 km da Torre di Pisa e 27 km da Duomo di Pisa, Il nido in centro è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 27 km da Piazza dei Miracoli e 33 km da Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono San Michele in Foro, Piazza dellAnfiteatro e Torre Guinigi. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 36 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Potrete preparare i pasti nella cucina completamente attrezzata con frigorifero, lavastoviglie e forno. Questa sistemazione climatizzata presenta una TV a schermo piatto, una lavatrice, un armadio e unper la preparazione di tè e caffè. L’alloggio dispone di 2 letti.
Numero di licenza: IT046017B42PSJ745V
Allarme antifumo
Estintori
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Aria condizionata
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali

